Regolamento

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Cesare Pompilio si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

I contenuti dei singoli commenti del blog rappresentano il punto di vista dell’autore del commento. I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.

Cesare Pompilio si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

I contenuti dei singoli post del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d’autore. È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte. Se hai dubbi sull’argomento puoi inviare un’e-mail a: cesare@iosonopompilio.it


Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

13 thoughts on “Regolamento”

  1. CESARE POMPILIO (LIMERICK)
    Se c’è in TV Cesare Pompilio
    gli juventini sono in visibilio:
    ha encomi sinceri
    dai tifosi bianconeri…
    ma gli altri lo vorrebbero in esilio!

  2. GRANDISSIMOOOOO CESARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SEI UN MITO!!! SEI IL NOSTRO ORGOGLIO!!!! FRATELLO BIANCOSONEROOOOOOOOOOO !!!

  3. GRANDISSIMOOOOO CESAREEEEEE!!!!!!!!!

    SEI UN MITO!!! SEI IL NOSTRO ORGOGLIO….FRATELLO BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    FORZA JUVENTUS……!!!!!! SEMPRE….FINO ALLA FINE!!!!!!!!

    VINCERE NON E IMPORTANTE…..MA E L UNICA COSA CHE CONTA!!!!!

  4. Caro Cesare, sono uno juventinazzo da quando avevo 6 anni (ora ne ho 66) e devo dirti che da Ravezzani difendi bene la nostra Juve. Devo dirti però ultimamente non mi trovi d’accordo sugli acquisti della Juve. Per me sono tutti bravi e vedrai che quest’anno vinceremo la Champions a Milano (tieni conto che l’ultima volta l’abbiamo vinta in Italia (a Roma). Ci credo molto nei corsi e ricorsi storici e……sportivi!!
    Comunque, ti chiedo solo di non farti prendere per i fondelli da Ruiu da Ravaioli e dagli altri milanisti e interisti che ci sono in studio, che tante volte capiscono poco di calcio. Ti chiedo anche di ricordare ai tuoi colleghi in studio che la Nazionale Italiana, quando ha vinto i mondiali, aveva tra le sue file da 5 a 8 juventini e che quindi gli scudetti vinti sono tutti meritati.
    Forza Juve fino alla fine e incazzati per bene, che vai forte!!!

  5. Grande Cesare!!!! Ti ho sentito dire che per te arriva Isco!!!! E’ solo una tua sensazione o hai qualche spifferata? Sarebbe il Massimo!!!! Ci vorrebbero lui e Gundogan!!!! Ah…, secondo me se mai Ibrah dovesse lasciare il PSG viene alla Juve, altro che MMMMilan!!!! Cediamo ZAZA pe 25 mln e Ibrah da Noi!!!! Forza Pompi!!!

    Ciao, Marco

  6. Ciao cesare, ho visto spesso su qsvq lombardia critichi Hernanes perchè ha dichiarato “Ho scelto l’inter perchè non è mai stata coinvolta in scandali”, e poi è finito per giocare per noi ma credo che abbia già pagato a livello di frustrazione personale questa frase dato che è stato criticato, fischiato e contestato dai tifosi per un’intera stagione e lui ha ha dato sempre il massimo. Ricordiamoci che è una persona con sentimenti (ricordati che si chiama mobbing anche se prende 3 mln di euro) non un cane che deve essere bastonato fino alla morte. E’ più facile giocare quando tutti (compagni di squadra e tifosi) ti supportano (vedi pogba) che invece tutti ti contestano. Inoltre, anche se non lo volete ammettere è l’unico che riesce a giocare davanti alla difesa perchè lemina che piaccia o no fa molta fatica. Stasera ti ho visto piangere per l’infortunio di Asamoah e dire basta con Hernanes, stai esagerando!!! Per piacere molla il colpo su Hernanes per piacere, Ti comporti come i tifosi del Treviso che con cori hanno deriso e sfottuto Tiziana Cantone (la ragazza che si è suicidata per il video hard). Per l’ultima volta smettila di odiare Hernanes, lui almeno si impegna con la juve e non fa come Berardi ricorda. Se vuoi cancellare il post fallo pure, ma ricordati che magari sarai tu un giorno mal sopportato in tv o in’altro ambiente di lavoro e vedrai come ti sentirai (te lo dico io che ci sono passato muori dentro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.