Cesare Pompilio si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

I contenuti dei singoli commenti del blog rappresentano il punto di vista dell’autore del commento. I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.

Cesare Pompilio si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

I contenuti dei singoli post del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d’autore. È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte. Se hai dubbi sull’argomento puoi inviare un’e-mail a: cesare@iosonopompilio.it

13 risposte a Regolamento

  • Pier Luigi scrive:

    CESARE POMPILIO (LIMERICK)
    Se c’è in TV Cesare Pompilio
    gli juventini sono in visibilio:
    ha encomi sinceri
    dai tifosi bianconeri…
    ma gli altri lo vorrebbero in esilio!

  • marco scrive:

    GRANDISSIMOOOOO CESARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SEI UN MITO!!! SEI IL NOSTRO ORGOGLIO!!!! FRATELLO BIANCOSONEROOOOOOOOOOO !!!

  • marco scrive:

    GRANDISSIMOOOOO CESAREEEEEE!!!!!!!!!

    SEI UN MITO!!! SEI IL NOSTRO ORGOGLIO….FRATELLO BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    FORZA JUVENTUS……!!!!!! SEMPRE….FINO ALLA FINE!!!!!!!!

    VINCERE NON E IMPORTANTE…..MA E L UNICA COSA CHE CONTA!!!!!

  • CORRADO scrive:

    Caro Cesare, sono uno juventinazzo da quando avevo 6 anni (ora ne ho 66) e devo dirti che da Ravezzani difendi bene la nostra Juve. Devo dirti però ultimamente non mi trovi d’accordo sugli acquisti della Juve. Per me sono tutti bravi e vedrai che quest’anno vinceremo la Champions a Milano (tieni conto che l’ultima volta l’abbiamo vinta in Italia (a Roma). Ci credo molto nei corsi e ricorsi storici e……sportivi!!
    Comunque, ti chiedo solo di non farti prendere per i fondelli da Ruiu da Ravaioli e dagli altri milanisti e interisti che ci sono in studio, che tante volte capiscono poco di calcio. Ti chiedo anche di ricordare ai tuoi colleghi in studio che la Nazionale Italiana, quando ha vinto i mondiali, aveva tra le sue file da 5 a 8 juventini e che quindi gli scudetti vinti sono tutti meritati.
    Forza Juve fino alla fine e incazzati per bene, che vai forte!!!

  • Marco scrive:

    Grande Cesare!!!! Ti ho sentito dire che per te arriva Isco!!!! E’ solo una tua sensazione o hai qualche spifferata? Sarebbe il Massimo!!!! Ci vorrebbero lui e Gundogan!!!! Ah…, secondo me se mai Ibrah dovesse lasciare il PSG viene alla Juve, altro che MMMMilan!!!! Cediamo ZAZA pe 25 mln e Ibrah da Noi!!!! Forza Pompi!!!

    Ciao, Marco

  • antonio scrive:

    Ciao cesare, ho visto spesso su qsvq lombardia critichi Hernanes perchè ha dichiarato “Ho scelto l’inter perchè non è mai stata coinvolta in scandali”, e poi è finito per giocare per noi ma credo che abbia già pagato a livello di frustrazione personale questa frase dato che è stato criticato, fischiato e contestato dai tifosi per un’intera stagione e lui ha ha dato sempre il massimo. Ricordiamoci che è una persona con sentimenti (ricordati che si chiama mobbing anche se prende 3 mln di euro) non un cane che deve essere bastonato fino alla morte. E’ più facile giocare quando tutti (compagni di squadra e tifosi) ti supportano (vedi pogba) che invece tutti ti contestano. Inoltre, anche se non lo volete ammettere è l’unico che riesce a giocare davanti alla difesa perchè lemina che piaccia o no fa molta fatica. Stasera ti ho visto piangere per l’infortunio di Asamoah e dire basta con Hernanes, stai esagerando!!! Per piacere molla il colpo su Hernanes per piacere, Ti comporti come i tifosi del Treviso che con cori hanno deriso e sfottuto Tiziana Cantone (la ragazza che si è suicidata per il video hard). Per l’ultima volta smettila di odiare Hernanes, lui almeno si impegna con la juve e non fa come Berardi ricorda. Se vuoi cancellare il post fallo pure, ma ricordati che magari sarai tu un giorno mal sopportato in tv o in’altro ambiente di lavoro e vedrai come ti sentirai (te lo dico io che ci sono passato muori dentro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Asia

Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 8.583 altri iscritti