Francesco pare sia in odore di una brutta avventura...

Una brutta avventura per Totti? E’ in arrivo una grandinata di guai; i più gli stanno facendo i conti in tasca, i magistrati stanno viaggiando con i piedi di piombo, ma Francesco può star tranquillo, nonostante le amicizie che conserva, quanto meno se lo aspetta, i giudici, gli ufficiali giudiziari, l’agenzia delle Entrate agiranno,  mentre i politici e la politica gli gireranno le spalle. Ma non è questo il motivo che tradisce Roma e i romani, comunque nella sua carriera piovono schizzi di fango…Altro che volere assomigliare a Platini, Del Piero. Auguri Francesco, se c’è la fai acqua in bocca!!!

Una risposta a Totti ? Un bel tipo

  • Cris scrive:

    vergognati pompilio, sempre a gettare fango sul più forte giocatore italiano di tutti i tempi…altro che del piero (dopato e sopravvalutato, oltre che panchinaro in nazionale…ancora non mi capacito di come ci abbia fatto perdere la finale dell’europeo del 2000…)…porta rispetto, che il fango è solo sulla juve e sulle sue “bandiere” (lo scommettitore fascista buffon, il dopato del piero e gli altri malfattori)….

    rispetto per francesco, vero capitano e bandiera della nazionale e del calcio italiano…tieniti il tuo del piero, ma porta rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 9.490 altri iscritti