Ecco i soliti noti contro la Juve...Ma la Juve è la Juve

Si scrive Pirlo e si legge Tevez. Si scrive Marchisio e si legge Buffon. Questa litania potremmo continuare all’infinito. Peccato che  a Roma non sanno leggerla e , la cosa più grave sono le esternazioni di Totti.Gli fanno eco, i sedicenti juventini come Travaglio. Marco ha tuittato di aver avuto vergogna come ai tempi di Moggi. Questa volta non assolvo Travaglio, anzi, l’ho rimando assieme agli anti juventini come Liguori che prospetta una’ idea: ” Non si gioca più a Torino…” Bravo. Ma lo sa che Montanelli non c’è più? Berlusconi di lui non ha più bisogno? Lasciamo perdere. Torniamo a Totti; possibile che non capisce che la Roma è ritornata da Torino rimpicciolita?  Possibile che non capisce che  ci sono ancora 32 partite e 96 punti in palio? Trascuro quelli che armano la mano ai pazzi, ma possibile che non capiscono che ancora il campionato è tutto da giocare? La Roma è uscita ridimensionata, la Juve ha fatto sapere che ci sarà per tutto il campionato e Max Allegri è un bravissimo allenatore.Lo ha detto anche Sacchi, però se Richetto, per un attimo, si ricordasse di aver superato i 50 anni da molto tempo, forse avrebbe una elasticità diversa con gli ospiti.

5 risposte a I veleni della sfida di Torino…

  • Marco scrive:

    l’avvocato Taormina dice il vero, la juventus col suo modo di fare crea violenza, salvo poi condannarla in maniera moralistica quando tocca loro

  • Luca scrive:

    Bella partita( io sono interista), maschia, tecnicamente espressa da due gran belle squadre, con qualche errore che, se non fosse capitato con la Juve forse non avrebbe fatto tutto sto casino.
    Pompilio non si erga a moralizzatore, faccia il giornalista e provi a farlo bene. Oppure accetti le critiche degli altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 9.490 altri iscritti