Vince Allegri e… vince la Juve

12715407_1236676283013395_7954842021124320330_nLa Juve ha battuto il Napoli, immensa felicità dei tifosi bianconeri. Mi accodo a tutti i gobbi e sono felice come loro. E’ difficile ammaettere che questa vittoria ha un solo padre: Masssssssssimiliano Allegri. Perchè? Semplice, a 10 minuti dalla fine ha tirato fuori Dybala e a messo dentro Alex Sandro. Sarri, l’allenatore del Napoli non ha capito nulla della mossa del tecnico bianconero. Per Sarri, Allegri era contento del pari, grave errore, perche Masssssimiliano ha creato il muro a centrocampo, ha messo dentro Zaza grandissimo contropiedista e…presto o tardi è scappata la ripartenza giusta e a pochi minuti dalla fine ecco 1-0. Adesso possiamo fare tutta la letteratura che vogliamo, ma questa in sintesi è Juve Napoli. Certo, Buffon ha detto che il Napoli meritava il pari. Sarri ancora non si capacita e da la colpa al destino:” una devizione…” Tutto vero ma la partita l’ha vinta Allegri. Il tecnico bianconero sa di avere in Zaza un feroce contropiedista dunque nel mercato di gennaio ha posto il veto alla cessione. L’uomo è intelligente, soprattutto sa leggere le partite. Da domani ricominciamo con la menata del Celsea, dai, tutto fa brodo, perfino la pseudo litigata tra Elkann e Andrea…Siamo abituati. Buon San Valentino e che San Valentino!!!!

4 risposte a Vince Allegri e… vince la Juve

  • FILIPPO scrive:

    ciao. Premesso che sono MILANISTA, sabato sera ho visto juve-napoli.
    Son due gli episodi che hanno risolto la partita.
    Il primo è l’intervento di Bonucci su Higuain: ho pensato fortemente all’autorete. E non sarebbe stato il primo di Binucci.
    Il secondo la sostituzione Di Dybala con Alex Sandro.A quel punto ho pensato: è un cambio alla Trapattoni toglie un attaccante di ruolo, dentro un centrocampista laterale, che gioca in verticale. Si sono così liberati gli spazi e Zaza ha avuto più libertà. Sullo sfondo il Napoli era in calo fisico…..

    Oggi si legge sulla gazzetta che nessuno ha vinto il campionato, dopo un recupero così importante….quindi non festeggiate, perchè potete anche perdere lo scudetto.

    ciao Filippo

  • Jake scrive:

    Ciao, ottima disamina Pompilio. Maun articolo post Bayern Juve in cui ci avete creduto fino al 91′ è poi avete preso QUATTRO PERE, non lo scrivi? Ce ne sono di temi da affrontare:
    – La Juve vince SOLO IN ITALIA senza avversari e grazie AGLI ARBITRI
    – Bonucci in Europa può essere ammonito
    – Agnelli è SCAPPATO DA GRAN VIGLIACCO quale è.
    – SONO ORMAI VENTI ANNI CHE NON VINCETE LA CHAMPIONS

  • dude scrive:

    ciao
    vorrei sapere come mai questo sito non è aggiornato… ad esempio, LE QUATTRO PERE DEL BAYERN? non se ne parla qui, come mai?
    non dovevate fare la finale a San Siro?
    Non dovevate fare IL TRIPLETE anche quest’anno?
    parlate di triplete ormai da due anni, CONTINUATE A SOGNARLO IL TRIPLETE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 8.583 altri iscritti