Un grande in bocca al lupo...

1sm8aaMarcello Chirico, opinionista di Telelombardia, diventa direttore di Juve Channel. E’ la vittoria del direttore dell’emittente Fabio Ravezzani, il quale ha saputo creare dal nulla, Chirico era in una altra emittente, un personaggio. Le doti di conduttore di Chirico sono emerse con la trasmissione del Lunedì e del Mercoledì J LAND. Un successo forse inaspettato, certamente voluto e cercato. Il nostro modesto contributo  assieme a quello di Jacaccione hanno fatto il resto. Sono felice per Marcello, sono contento che un vero juventinazzo vada  al timone del canale ufficiale e tematico della società bianconera. Della partita con i prescritti dell’Inter ne parliamo in questi giorni, tanto la canea che i tutiferari hanno scatenato sul nulla (il ritorno di Conte alla Juve) è acqua fresca. Come diceva mio padre: “al cavallo bastonato gli luccica il pelo”. Forza Juve….

31 risposte a Chirico direttore di Juve Channel

  • Massimo scrive:

    Juve Channel senza Chirico è come un cielo senza stelle (TRE)
    Forza Marcello, vero Juventinazzo doc
    Saluto anche Cesare e Jacaccione

  • Massimo De Chiara scrive:

    Complimenti al grande Marcello, spero che questo gli restituisca la solita vitalita’recentemente un po’ offuscata.Un grosso in bocca al lupo

  • roberto scrive:

    In bocca al lupo grande Marcello !!! Telelombardia senza di te non sara’ piu’ la stessa.
    Un saluto anche al grande Numa , vero juventino doc e forza Juve ,,,,, sino alla fine !!!!

  • Davide scrive:

    Grande Marcello!!!!
    Complimenti e in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Ci mancherai a tutti noi gobbi a telelombardia. Ci mancheranno le tue battaglie contro tutti.
    Grande Marcello grande gobbaccio

  • ROBY scrive:

    TANTI AUGURI E IN BOCCA TELELOMBARDIA TI HA LANCIATO MA I GRANDI PARTECIPANTI
    ALLA TRASMISSIONE NON TI MERITIVANO : ERANO SEMPRE PRONTI A OFFENDERE LA JUVE
    E NELLO STESSO TEMPO LA TUA PROFESSIONALITA’ E IL TUO AMORE PER LA MAGLIA BIANCO NERA GRAZIE PER IL TUO LAVORO PASSATO E FORZA JUVE PER IL TUO LAVORO FUTURO

  • Francesca sorge scrive:

    SenZa chirico a telelombardia
    Non la guardero più
    Non è più interessante
    Cambiero canale
    Grazie chirico sono juventina ma mi piaceva come commentavi la partita
    Mi dispiace
    Francesca sorge

    • Antonio scrive:

      Sono un grande estimatore di Marcello Chirico non lo vedo più nelle trasmissioni Diapason e Top Planet dove é finito. Preferivo vedere le sue telecronache che le partite della Juve in diretta. Marcello è un grande. Fatemi sapere.

  • Fabio scrive:

    Mi chiamo Fabio sono di Voghera sono tifoso milanista ho sempre apprezzato le tue qualità di opinionista molto obbiettive a telelombardia, mi dispiace molto non vederti più in questa emittente che senza il tuo supporto ha perso moltissimo… fatti vedere e comunque in bocca al lupo !!

  • Marco valentini scrive:

    ciao Marcello spero di rivederti ancora in televisione più presto possibile . mi manca le tue opinioni sulla Juventus . fammi sapere quando inizi la tua nuova avventura .
    grazie
    Marco Valentini

  • Peeder scrive:

    Ciao Marcello senza di te su tele Lombardia mi sembra un convento di frati cappuccini
    .aaaaaaaaa ciao Marcello e sempre forza juve

  • Rosanna Borlo scrive:

    Caro Marcello finalmente oggi ho scoperto come mai non ci aei più a Telelombardia. Passata la tristezza viene fuori la contentezza per la bella carriera che stai per intraprendere. M i dispiace non vederti più. Io guardavo T.lombardia per la tua presenza e la tua onestà intellettuale.felicità Ti auguro tanta fortuna e e felicità te la meriti. Ciao M arcello tanta fortuna tiN augura una del Torino che simpatizza per la Juve qualche volta. BUONA FORTUNA COM IL MIO CUORE OTTANTADUENNE

  • luigi scrive:

    Ciao Marcello complimenti hai creato un personaggio epico a telelombardia.
    qsvs ha perso molto
    Sei un professionista competente e non solo, un po attore regista controfigura e comparsa.
    complimenti e in bocca al lupo per la tua nuova avventura

  • Giulio Viani scrive:

    Ciao Marcello, complimenti per il passaggio a Juventus Channel.. Lo vedev8 su Amy, ma da un po’ non c’e più. Ritornerà? Un saluto

  • alessandro scrive:

    ciao Marcellino dispiaciuto di non poterti più seguire su mediapason comunque per mè sei un grande e buona fortuna per il tuo nuovo lavoro. fino alla fine Marcellino un’abbraccio.

  • RENZO scrive:

    BRAVISSIMO CHIRICO TE LO MERITI DOPO TANTI SBERLEFFI DA PARTE DELLA COALIZIONE INTER E MILAN POTRAI DIRE LE COSE VERE DELLA JUVENTUS TANTI SALUTI RENZO

  • CATERINA TIBALDI scrive:

    Auguri Marcello mi mancherai molto. Sei un vero e grande Juventino
    . Senza di te Tele Lombardia perderà molti teleascoltatori
    Il numero è insopportabile è una frana non guarderò più Top Calcio

  • Antonio scrive:

    Ciao Marcello sono un tuo grande estimatore. Da quando non sei più nei programmi di Fabio Ravezzani non è più la stessa cosa. Tu eri l’anima di quei programmi. Preferivo vedere e ascoltare le tue telecronache che vedere le partite. Puoi dirmi dove posso sintonizzarmi per vederti. Io non ho sky. In bocca al lupo.

  • Mauro Magliocchetti scrive:

    Ciao Marcello in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico, spero che ti si possa vedere nel digitale terrestre senza avere Skay. Grazie per le battaglie che hai intrapreso nella difesa della nostra amata Juventus.

  • Paolo scrive:

    Ciao Marcello sono Paolo un tuo grande simpatizzante, sei competente e molto realistico nel porre ogni questione calcistica si tratti di juve o no. Ti ho sempre seguito sia da Ravezzani che su Jplanet. Ora purtroppo da Fabio non è più la stessa cosa, Monblano e tutti gli altri sono competenti si, ma la tua aveva e ha un quel che non è da tutti. Mi mancano le tue spigolate con Ruju e Martinelli . Buona fortuna sei comunque a casa nostra e te lo dice uno juventinazzo dalla nascita. Cosa posso fare per seguirti sulla Juve Channel?
    Paolo Torino-Rimini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 9.490 altri iscritti