Rieccoci!

Tutti pronti?

Questa volta parleremo di tante cose…saremo sempre presenti naturalmente con la Juve…e come se saremo presenti

La politica è una cosa seria? Formaggio…

Si chiama Joè ed ha dichiarato di mettere una tassa ai gay...

La politica è una cosa seria. Quando il primo ministro era Giulio Andreotti, e qualche deputato DC o PSI dicevano qualche castronata, il mitico Giulio risolveva il tutto con una battuta:” Sono uscite ferragostane…” Oggi, invece, se un cialtrone di un leghista, in questo caso il Sindaco  di  Albettone Vicentino, tale Joè Formaggio, dice balle irrealizabili, trova grande risonanza attraverso il suo segretario Salvini.

Read more

Magaluf o Rimini…Jesolo o Palma

I governi cosa fanno? Il problema c'è...

In questi giorni d’Agosto sono esplose le varie e incontrollate mode sulla via dello sballo. Tutti si offendono o s’indignano davanti ai ragazzi che muoiono come le mosche dopo una nuvola di Ddt. Ormai i freni sono abbassati in quasi tutti i paesi del mondo occidentale. E’ pura ipocrisia da parte delle nazioni che fanno finta di non vedere .

Read more

Thighreading… è una moda

E’ la moda di questa estate. Questa che sta andando via, dico estate, ha presentato il Thighreading, la prossima sarà quella della definitiva consacrazione per la donna, perchè per l’uomo, certo anche per l’uomo nascerà; insomma se vuoi essere” in” deve far vedere il colore delle mutandine.

Read more

Il Cardinale Sepe nel ritiro del Napoli… Tiè

Il Cardinale di Napoli Sepe è andato nel ritiro del Napoli. Il presidente De Laurentis gli ha regalato la maglia. L’alto prelato ha chiesto lo scudetto… Mamma mia che sfiga. Sempre Sepe ha parlato di rigori: “A Madonna ci pensa…” Altra sfiga, se la Madonna pensa ai rigori del Napoli vuol dire che non ha nulla da fare, siccome la mamma di Gesù è impegnata in cose più serie della vita… Altra sfiga.

Read more

La moda che ti aspetti… Fiorucci è andato

Le mini con la luce grandissima ecco...

Saluto Fiorucci che ha deciso di abbandonare la mensa della vita: un genio. Non sapeva di essere ricco e di essere un genio. La vita continua, lui, Fiorucci, dico, aveva inventato gli short bucati, la minigonna bucata,il perizoma.

Read more